LifeScan

Il compito di LifeScan è quello di aiutare a migliorare in modo durevole la qualità della vita delle persone affette da diabete. Per questo vi offriamo una serie di sistemi di misurazione della glicemia e dei servizi di assistenza clienti per meglio rispondere a queste diverse esigenze.

Migliaia di persone affette da diabete si affidano ai prodotti LifeScan in base a dei semplici test e ai risultati precisi delle misurazioni. I nostri sistemi di misurazione LifeScan sono pertanto molto semplici da usare, affidabili e precisi e vi consentono di misurare personalmente i valori della glicemia seguendo una procedura semplificata.

Se utilizzate uno dei nostri sistemi di misurazione della glicemia noi vogliamo che siate soddisfatti. Il nostro team del servizio clienti OneTouch® risponderà alle vostre domande sull‘autocontrollo della glicemia e sull’uso del sistema di misurazione. Effettuiamo insieme a voi anche il primo test per la glicemia o vi consigliamo il sistema di misurazione adatto. Basta una telefonata.

I nostri esperti rispondono personalmente alle vostre chiamate. Sono raggiungibili dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 17.00 al numero di telefono gratuito 0800 850 905.

Se volete potete mettervi in contatto con noi anche tramite e-mail all‘indirizzo info@LifeScan.ch.

In Svizzera i sistemi di misurazione della glicemia LifeScan del marchio OneTouch® sono gratuiti. Per ulteriori dettagli vi preghiamo di rivolgervi al vostro medico curante, alla vostra infermiera di diabetologia oppure al servizio clienti LifeScan.

Le strisce reattive per il test della glicemia e le lancette LifeScan si possono acquistare in farmacia dietro presentazione di ricetta medica oppure si possono ritirare direttamente dal medico.

La LifeScan Svizzera lavora con oltre 2.500 collaboratori LifeScan in tutto il mondo. La sede centrale si trova a Milpitas, in California. Dal 1986 la LifeScan fa parte del gruppo Johnson & Johnson. Johnson & Johnson è una delle maggiori aziende mondiali che si occupano della cura della persona, produce un’ampia gamma di prodotti medicali, inclusi i prodotti per i bambini, gli articoli da toilette, le lenti a contatto, i farmaci OTC e i farmaci che vanno venduti su presentazione di ricetta medica, gli strumenti chirurgici, il materiale per le medicazioni, i prodotti diagnostici e i sistemi di misurazione della glicemia per i diabetici.

Tutti i collaboratori LifeScan vengono indirizzati da Johnson & Johnson verso un credo aziendale, un modello che rafforza l’impegno verso i nostri clienti, le loro famiglie e i più elevati standard qualitativi.